Service Desk UniTo
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Martedì 22 ottobre: ripristinato l'accesso ai servizi online E' stato ripristinato il funzionamento anche dei servizi online che ieri non risultavano ancora accessibili. |
Avviso |
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Martedì 22 ottobre 2024: Traning su Titulus V Si informano gli utenti prenotati al training del 22 ottobre 2024 (dalle ore 10 alle ore 12 nella stanza virtuale della Sezione Trasformazione Digitale, Gestione Documentale e Protocollo Informatico) che è a causa dell'indisponibilità dell'ambiente di preproduzione sul quale era prevista l'attività, il training sarà ripianificato a breve. |
Avviso |
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Mercoledì 23 ottobre 2024: Si comunica che, a causa di un intervento di manutenzione programmata, il servizio OpenSipi - Anagrafica patrimonio immobiliare potrebbe subire sporadici disservizi per tutta la giornata. |
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login :
Info | ||
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In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
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