Service Desk UniTo
Avviso | ||
---|---|---|
| ||
Per maggiori informazioni sulle operazioni di migrazione degli account @edu.unito.it, è possibile consultare la relativa guida Account edu.unito.it - Guida utenti per la migrazione e la pagina informativa Aggiornamento degli account istituzionali di posta elettronica e drive per i documenti personali condivisi degli studenti. |
Suggerimento | ||
---|---|---|
| ||
In queste pagine potrai trovare informazioni sulle applicazioni Google Apps (Drive, Calendar, Documenti). Puoi consultare i documenti di supporto nelle pagine indicate a sinistra. Per aprire una richiesta di assistenza clicca qui |
Info | ||
---|---|---|
| ||
Per assistenza o supporto su Drive File Stream aprire un ticket nella categoria "Software e applicazioni in dotazione al personale" |
Per ottimizzare la disponibilità di risorse, a partire dall'anno 2023 sono state inserite delle limitazioni nell'occupazione dello spazio cloud sui singoli account Google.
Per gli studenti ed in generale per tutti gli account "@edu.unito.it" la quota massima di spazio per ciascun account è di 50GB
Per il personale TA e per i docenti la quota massima di spazio per ciascun account sarà di 100 GB a partire dalla seconda metà di dal 30 settembre 2024. Fanno eccezione gli account organizzativi ed i Drive Condivisi (ex Drive del Team).
Per verificare l'occupazione di spazio del proprio account è possibile consultare la pagina di Google https://drive.google.com/drive/u/0/quota
Per scaricare i contenuti del proprio account è possibile utilizzare Google Takeout la cui guida è disponibile a questo indirizzo: Come recuperare i dati del proprio account Google (ad esempio backup di posta)
Livesearch | ||||||
---|---|---|---|---|---|---|
|