Service Desk UniTo
Cronologia pagina
Avviso |
---|
Possibili malfunzionamenti su alcuni servizi web dal 2 al 5 luglio 2024 |
Avviso |
---|
Lunedì 1 Luglio 2024: si comunica che potrebbero verificarsi dei rallentamenti per il servizio di Cambio Password e il servizio di Accreditamento (personale non strutturato, account organizzativi, utenti guest). |
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login :
Info | ||
---|---|---|
| ||
|
In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
| |