Service Desk UniTo
Cronologia pagina
Avviso | ||
---|---|---|
| ||
A partire dal verranno effettuate le operazioni di migrazione degli account @edu.unito.it Si consiglia di leggere la pagina informativa reperibile a questo indirizzo Aggiornamento degli account istituzionali di posta elettronica e drive per i documenti personali condivisi degli studenti e di consultare la relativa guida prima dell'inizio e durante le attività. La guida è reperibile qui: Account edu.unito.it - Guida utenti per la migrazione |
Suggerimento | ||
---|---|---|
| ||
In queste pagine potrai trovare informazioni di supporto al sistema di Posta Elettronica e Gruppi Google di Ateneo. Utilizza il menù a sinistra oppure la funzione di ricerca presente in basso in questa pagina. Per aprire una richiesta di assistenza sul Service Desk clicca qui |
Info | ||
---|---|---|
| ||
Per richiedere informazioni in merito alla scadenza dell'account, al rinnovo di account organizzativi o sulle credenziali SCU aprire un ticket nella categoria "Accreditamento SCU" |
FAQ
FAQ – Come accedere al servizio di posta Gmail
FAQ – Caratteristiche di Gmail (Spazio, dimensione messaggi, ecc)
FAQ – Utilizzo della posta Gmail su smartphone o tablet
FAQ - Configurazione di un client di posta (ad esempio Thunderbird, Outlook, etc)
FAQ – Account organizzativi/generici
FAQ - Gruppi Google (ex mailing list)
Ricerca nella documentazione della Posta Elettronica e Gruppi Google
Livesearch | ||||||
---|---|---|---|---|---|---|
|