Stai visualizzando una vecchia versione di questa pagina. Visualizza la versione attuale .

Confronta con corrente Visualizza cronologia

« Precedente Versione 14 Successivo »

La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning - SIPE - ha istituito un punto unico di contatto - Single Point of Contact SPOC - per segnalare attraverso diversi canali (telefono, fax, mail, help desk) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi. 

Avvisi Urgenti

Non ci sono avvisi urgenti


Collegati ai due sistemi di Help Desk online e lascia tutti i dettagli della tua richiesta nell'apposito modulo online del Service Desk
SERVICE DESK FEDERATOSERVICE DESK SISTEMI INFORMATIVI

Siti Federati (Dipartimento, Scuola, Centro, Biblioteca, etc.)

Siti corsi di studio (CampusNet)

E-learning (Moodle, L2L)

Posta elettronica e gruppi di posta

Antiplagio (Turnitin)

RIF

Servizi di Google

Servizio sondaggistica online (Uniquest)

Piano Operativo

Piattaforma Documentale (Unito Share)

Servizio di web conference (WebEx)

Cartellonistica digitale (iScreen)

Accreditamento/Autenticazione

Siti Tematici e altri servizi del Portale Federale di Ateneo

Software e Hardware in dotazione al personale

Postazioni di lavoro

Profili e  cartelle di rete

Telefonia

Wifi

Spazi informatici comuni

Dati errati nella rubrica

Proxy

VPN

Tesi on Line

Piattaforma OpenSipi

Altri beni e servizi informativi

Informatica e/o multimedialità di un'aula/sala riunioni

Presso i Dipartimenti, le Scuole e i Centri per richieste di assistenza informatica (postazioni di lavoro, connetività alla rete di Ateneo, wifi, fonia, software, aule informatizzate, multimedialità nelle aule di lezione, etc.), supporto per i siti web (corsi di studio, dipartimento, siti di progetto e tematici), supporto per l'e-learning e collaboration on line (webconference, etc.), puoi utilizzare i Service desk o contattare l'Area di Polo di riferimento o ancora, in questa fase transitoria di riorganizzazione dell'Ateneo, i RIF 2016 di riferimento. Per l'aggiornamento di contenuti sul portale vai alla pagina Portale, Intranet e Siti federati.

Ti invitiamo ad utilizzare i sistemi di Help Desk on line per ricevere una tempestiva risposta e agevolare il lavoro dei colleghi impegnati nel supporto, ma in caso di necessità puoi contattare SPOC anche così: 

011.670.9111 - Attivo h 24, 7 giorni su 7 - Il servizio è presidiato dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.30 (mese di agosto: 8.30-17.00)

spoc@unito.it

Lascia un tuo recapito e verrai richiamato 

011.236.9111    

www.unito.it/spoc

Se stai cercando i nominativi dei tuoi RIF (Referente sistemi informativi, web e e-learning) usa il cerca RIF.




  • Nessuna etichetta