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La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning - SIPE - ha istituito un punto unico di contatto - Single Point of Contact SPOC - per segnalare attraverso diversi canali (telefono, fax, mail, help desk) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi. 

Avvisi Urgenti

  • Non ci sono avvisi urgenti

Collegati ai due sistemi di Help Desk online e lascia tutti i dettagli della tua richiesta nell'apposito modulo online del Service Desk
  • Siti Federati (Dipartimento, Scuola, Centro, Biblioteca, etc.)
  • Siti corsi di studio (CampusNet)
  • E-learning (Moodle, L2L)
  • Posta elettronica e gruppi di posta
  • RIF
  • Servizi di Google
  • Servizio sondaggistica online (Uniquest)
  • Piano Operativo
  • Piattaforma Documentale (Unito Share)
  • Servizio di web conference (WebEx)
  • Cartellonistica digitale (iScreen)
  • Accreditamento/Autenticazione
  • Siti Tematici e altri servizi del Portale Federale di Ateneo
  • Software e Hardware in dotazione al personale
  • Postazioni di lavoro
  • Profili e  cartelle di rete
  • Telefonia
  • Wifi
  • Spazi informatici comuni
  • Dati errati nella rubrica
  • Proxy
  • VPN
  • Tesi on Line
  • Piattaforma OpenSipi
  • Altri beni e servizi informativi
  • Informatica e/o multimedialità di un'aula/sala riunioni

  Presso i Dipartimenti, le Scuole e i Centri per richieste di assistenza informatica (postazioni di lavoro, connetività alla rete di Ateneo, wifi, fonia, software, aule informatizzate, multimedialità nelle aule di lezione, etc.), supporto per i siti web (corsi di studio, dipartimento, siti di progetto e tematici), supporto per l'e-learning e collaboration on line (webconference, etc.), puoi utilizzare i Service desk o contattare l'Area di Polo di riferimento o ancora, in questa fase transitoria di riorganizzazione dell'Ateneo, i RIF 2016 di riferimento. Per l'aggiornamento di contenuti sul portale vai alla pagina Portale, Intranet e Siti federati.

Ti invitiamo ad utilizzare i sistemi di Help Desk on line per ricevere una tempestiva risposta e agevolare il lavoro dei colleghi impegnati nel supporto, ma in caso di necessità puoi contattare SPOC anche così: 

011.670.9111 - Attivo h 24, 7 giorni su 7 - Il servizio è presidiato dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.30 (mese di agosto: 8.30-17.00)

spoc@unito.it  
Lascia un tuo recapito e verrai richiamato 
011.236.9111    
www.unito.it/spoc
Se stai cercando i nominativi dei tuoi RIF (Referente sistemi informativi, web e e-learning) usa il cerca RIF.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 





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