Service Desk UniTo
Martedì 8 Febbraio 2022 a causa di un aggiornamento sull’infrastruttura, il servizio IRIS non sarà raggiungibile.
L'intervento inizierà alle ore 8:30 e terminerà alle ore 13:30: durante questo arco di tempo verrà mostrata la pagina di manutenzione
Mercoledì 09 febbraio 2022: si comunica che, a causa di un aggiornamento urgente, il servizio CONFIRMA dovrà essere fermato alle ore 17.30 per circa 30 minuti.
Di conseguenza nella fascia 17:30/18:00 l'indisponibilità dei servizi di CONFIRMA impatterà sui prodotti:
- U-SIGN (per la funzionalità di firma del processo)
- TITULUS (per le sole funzionalità di firma e di di validazione degli allegati)
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Per aprire una nuova richiesta, effettuare il login dopo aver scelto una delle seguenti categorie di Service Desk:
Ulteriori chiarimenti
In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
| www.unito.it/spoc |
Se stai cercando i nominativi dei tuoi RIF (Referente sistemi informativi, web e e-learning) usa il cerca RIF |