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MODULO DI RICHIESTA

Per richiedere supporto informatico e multimediale (audio/video) per le aule dell'Università di Torino, compila questo modulo

Per valutare il servizio di gestione delle infrastrutture informatiche e audio/video di un'aula compila il questionario

DESCRIZIONE DEL SERVIZIO

Il servizio è relativo alle richieste di assistenza on site e manutenzione a chiamata per le componenti informatiche e audio/video delle aule didattiche. In particolare è possibile utilizzare il servizio per segnalare malfunzionamenti, guasti, richieste di sostituzione di materiale di consumo relative a:

  • Impianto audio-video: video proiettore, telo di proiezione, microfono, cassa, amplificatore, telecamera, sistema di controllo touch o pulsantiera, cavi audio-video di collegamento, altri apparati audio-video presenti in aula o nel rack in prossimità della cattedra
  • Postazione PC: portatile o pc fisso della postazione docente e postazioni studenti (per le aule informatiche)
  • Postazione thin client: thin client della postazione docente e postazioni studenti (per le aule informatiche)

Per richieste di supporto tecnico specializzato contestualmente a convegni, conferenze ed eventi consulta invece la sezione Servizi tecnici eventi

FAQ

Chi si occupa del primo contatto con gli utilizzatori delle aule presso le sedi di attività didattica

Come richiedere supporto in caso di guasti

Come funziona l'escalation in caso di guasti ad attività in corso

Come si attivano nuovi progetti di allestimento o la rifunzionalizzazione di spazi esistenti


Per ulteriori informazioni consultare la pagina http://www.unito.it/spoc




 

 

 

 







 


 

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