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La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning - SIPE - ha istituito un punto unico di contatto - Single Point of Contact SPOC - per segnalare attraverso diversi canali (telefono, fax, mail, help desk) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi. 

Avvisi Urgenti

Non ci sono avvisi urgenti


Collegati ai due sistemi di Help Desk online e lascia tutti i dettagli della tua richiesta nell'apposito modulo online del Service Desk
SERVICE DESK UNITOSERVICE DESK SISTEMI INFORMATIVI

Siti Federati (Dipartimento, Scuola, Centro, Biblioteca, etc.)

Siti corsi di studio (CampusNet)

E-learning (Moodle, L2L)

Posta elettronica e gruppi di posta

Antiplagio (Turnitin)

Firma Digitale Remota (U-Sign)


Qualità della Didattica (Edumeter)


Reportistica Carriere Studenti (ReCS)

RIF

Servizi di Google

Servizio sondaggistica online (Uniquest)

UP (University Planner)

Piano Operativo

Piattaforma Documentale (Unito Share)

Servizio di web conference (WebEx)

Cartellonistica digitale (iScreen)

Accreditamento/Autenticazione

Siti Tematici e altri servizi del Portale Federale di Ateneo

Software e Hardware in dotazione al personale

Postazioni di lavoro

Profili e  cartelle di rete

Telefonia

Wifi

Spazi informatici comuni

Dati errati nella rubrica

Proxy

VPN

Tesi on Line

Piattaforma OpenSipi

Altri beni e servizi informativi

Informatica e/o multimedialità di un'aula/sala riunioni

Presso i Dipartimenti, le Scuole e i Centri per richieste di assistenza informatica (postazioni di lavoro, connetività alla rete di Ateneo, wifi, fonia, software, aule informatizzate, multimedialità nelle aule di lezione, etc.), supporto per i siti web (corsi di studio, dipartimento, siti di progetto e tematici), supporto per l'e-learning e collaboration on line (webconference, etc.), puoi utilizzare i Service desk o contattare l'Area di Polo di riferimento o ancora, in questa fase transitoria di riorganizzazione dell'Ateneo, i RIF 2016 di riferimento. Per l'aggiornamento di contenuti sul portale vai alla pagina Portale, Intranet e Siti federati.

Ti invitiamo ad utilizzare i sistemi di Help Desk on line per ricevere una tempestiva risposta e agevolare il lavoro dei colleghi impegnati nel supporto, ma in caso di necessità puoi contattare SPOC anche così: 

011.670.9111 - Attivo h 24, 7 giorni su 7 - Il servizio è presidiato dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.30 (mese di agosto: 8.30-17.00)

spoc@unito.it

Lascia un tuo recapito e verrai richiamato 

011.236.9111    

www.unito.it/spoc

Se stai cercando i nominativi dei tuoi RIF (Referente sistemi informativi, web e e-learning) usa il cerca RIF.




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