Versioni confrontate

Chiave

  • Questa linea è stata aggiunta.
  • Questa linea è stata rimossa.
  • La formattazione è stata modificata.
Suggerimento
titleBenvenuto!

Questa è la homepage per il tuo spazio di knowledge base all’interno di Confluence. Puoi usare la knowledge base per documentare buone pratiche e affrontare problemi comuni.

Successivamente, potresti volere:

In queste pagine potrai trovare informazioni sulla Verbalizzazione online degli appelli di Esse3.

Le richieste relative al calendario esami devono essere verificate con i referenti appelli del Polo di appartenenza. Laddove disponibili, sono indicati di seguito i riferimenti pervenuti per ciascun Polo.


Polo di Agraria e Medicina Veterinaria

Le richieste di supporto relative ad appelli d'esame e verbalizzazione online sono da inviare tramite email all'indirizzo: didattica.agrovet@unito.it

Polo Campus Luigi Einaudi

Le richieste di supporto relative ad appelli d'esame e verbalizzazione online sono da inviare tramite email all'indirizzo: appelliesse3.scuolacle@unito.it

Polo di Management ed Economia

Le richieste di supporto relative ad appelli d'esame e verbalizzazione online sono da inviare tramite email all'indirizzo: didattica.economiamanagement@unito.it

Polo di Medicina Torino

Le richieste di supporto relative ad appelli d'esame e verbalizzazione online sono da inviare tramite email all'indirizzo: didattica.medtorino@unito.it

Polo di Medicina Orbassano e Candiolo

Le richieste di supporto relative ad appelli d'esame e verbalizzazione online sono da inviare tramite email all'indirizzo: fcl-med-did-sanluigi@unito.it

Polo di Scienze della Natura

Le richieste di supporto relative ad appelli d'esame e verbalizzazione online sono da inviare tramite email all'indirizzo: didattica.scienzenatura@unito.it

Polo di Scienze Umanistiche

Le richieste di supporto relative ad appelli d'esame e verbalizzazione online sono da inviare tramite email all'indirizzo: didattica.scienzeumanistiche@unito.it


Sezione in aggiornamento

  •  Crea il tuo primo articolo della knowledge base - Clicca 'Crea' e seleziona un articolo 'Informativo' o di 'Troubleshooting'.
  •  Personalizza la homepage - Clicca 'Modifica' per iniziare. Includi informazioni utili, come ad esempio cosa possono aspettarsi di trovare gli utenti in questa knowledge base, le domande frequenti e i collegamenti ad altre risorse.

 

 



Livesearch
spaceKeySDVOL
sizelarge
additionalpage excerpt
placeholderCerca una soluzione
typepage

 

 

 

Domande frequenti

  • Aggiungi collegamenti di articoli informativi o di troubleshooting popolari.
  • Evidenzia la documentazione importante.

Hai bisogno di altro aiuto?

  • Fornisci collegamenti a risorse quali il tuo servizio clienti, domande & risposte o un forum.
  • Elenca contatti per avere ulteriore aiuto.

Altre risorse

  • Aggiungi collegamenti a siti e servizi esterni pertinenti.
  • Aggiungi altre informazioni utili.

 

 









Sfoglia per argomento

Elenco etichette
excludedLabelskb-how-to-article,kb-troubleshooting-article

Articoli aggiornati di recente

Aggiornati di recente
typespage,blogpost
hideHeadingtrue