Versioni confrontate

Chiave

  • Questa linea è stata aggiunta.
  • Questa linea è stata rimossa.
  • La formattazione è stata modificata.

La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning - SIPE - ha istituito un punto unico di contatto - Single Point of Contact SPOC - per segnalare attraverso diversi canali (telefono, fax, mail, help desk) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi. 

Image Added

Avvisi Urgenti

  • Non ci sono avvisi urgenti

Collegati ai due sistemi di Help Desk online e lascia tutti i dettagli della tua richiesta nell'apposito modulo online del Service Desk
  • Siti Federati (Dipartimento, Scuola, Centro, Biblioteca, etc.)
  • Siti corsi di studio (CampusNet)
  • E-learning (Moodle, L2L)
  • Posta elettronica e gruppi di posta
  • RIF
  • Servizi di Google
  • Servizio sondaggistica online (Uniquest)
  • Piano Operativo
  • Piattaforma Documentale (Unito Share)
  • Servizio di web conference (WebEx)
  • Cartellonistica digitale (iScreen)
  • Accreditamento/Autenticazione
  • Siti Tematici e altri servizi del Portale Federale di Ateneo
  • Software e Hardware in dotazione al personale
  • Postazioni di lavoro
  • Profili e  cartelle di rete
  • Telefonia
  • Wifi
  • Spazi informatici comuni
  • Dati errati nella rubrica
  • Proxy
  • VPN
  • Tesi on Line
  • Piattaforma OpenSipi
  • Altri beni e servizi informativi
  • Informatica e/o multimedialità di un'aula/sala riunioni

Image Added  Presso i Dipartimenti, le Scuole e i Centri per richieste di assistenza informatica (postazioni di lavoro, connetività alla rete di Ateneo, wifi, fonia, software, aule informatizzate, multimedialità nelle aule di lezione, etc.), supporto per i siti web (corsi di studio, dipartimento, siti di progetto e tematici), supporto per l'e-learning e collaboration on line (webconference, etc.), puoi utilizzare i Service desk o contattare l'Area di Polo di riferimento o ancora, in questa fase transitoria di riorganizzazione dell'Ateneo, i RIF 2016 di riferimento. Per l'aggiornamento di contenuti sul portale vai alla pagina Portale, Intranet e Siti federati.

Ti invitiamo ad utilizzare i sistemi di Help Desk on line per ricevere una tempestiva risposta e agevolare il lavoro dei colleghi impegnati nel supporto, ma in caso di necessità puoi contattare SPOC anche così: 

Image Added

011.670.9111 - Attivo h 24, 7 giorni su 7 - Il servizio è presidiato dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.30 (mese di agosto: 8.30-17.00)

Image Addedspoc@unito.it  
Image AddedLascia un tuo recapito e verrai richiamato 
Image Added011.236.9111    
Image Addedwww.unito.it/spoc
Image AddedSe stai cercando i nominativi dei tuoi RIF (Referente sistemi informativi, web e e-learning) usa il cerca RIF.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Suggerimento
titleBenvenuto nel tuo nuovo spazio!

Gli spazi Confluence sono ottimi per condividere contenuti e notizie con il tuo team. Questa è la tua pagina iniziale. Adesso mostra le attività recenti del tuo spazio, ma puoi personalizzare questa pagina come preferisci.

Completa questi compiti per iniziare

  •  Modifica questa pagina iniziale - Fai clic su Modifica in altro a destra di questa schermata per modificare la pagina iniziale del tuo Spazio
  •  Crea la tua prima pagina - Fai clic sul bottone Crea nell'intestazione per iniziare
  •  Personalizza il tuo Spazio - Fai clic su Configura Barra Laterale nel pannello a sinistra per aggiornare logo e dettagli dello spazio
  •  Imposta permessi - Fai clic su Strumenti Spazio nella barra laterale sinistra per aggiornare i permessi e fornire accesso ad altri

 

Attività recenti dello spazio

Aggiornati di recente
typespage, comment, blogpost
max5
hideHeadingtrue
themesocial

Contributori allo spazio

Collaboratorimodelistscopedescendantslimit5showLastTimetrueorderupdate