Service Desk UniTo
Cronologia pagina
Avviso |
---|
Giovedì 23 settembre 2021: Interruzione accesso al Cartellino Web Si segnala Mercoledì 18 novembre 2020: si comunica che per un malfunzionamentoaggiornamento, il servizio di videoconferenza Webex potrebbe risultare non correttamente funzionante. E' stato contattato il fornitore per il ripristino. Si ricorda che in questi casi, se i partecipanti sono in numero inferiore a 100, è possibile utilizzare il servizio Google Meet (si crea il link e lo si condivide con i partecipanti, utilizzando ad esempio le funzionalità di Campusnet nel caso si tratti di una lezione)nella giornata di giovedì 23 settembre 2021 l'accesso al cartellino web sarà sospeso dalle ore 12.00 alle ore 14.00. |
Avviso |
---|
Martedì 28 settembre 2021, dalle ore 16: possibili interruzioni del servizio di fonia |
Avviso |
---|
Avviso |
Da giovedì 5 novembre a venerdì 20 novembre 2020: Intervento di manutenzione programmata su ambienti di e-learning |
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, effettuare il login dopo aver scelto una delle seguenti categorie di Service Desk:
Info | ||
---|---|---|
| ||
|
In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
| www.unito.it/spoc |
Se stai cercando i nominativi dei tuoi RIF (Referente sistemi informativi, web e e-learning) usa il cerca RIF |
...