Service Desk UniTo
Cronologia pagina
Avviso |
---|
Avviso |
Lunedì 9 novembre 2020: Impossibile accedere Giovedì 23 settembre 2021: Interruzione accesso al Cartellino Web Si comunica che al momento non è fruibile il servizio Cartellino web. Sono in corso interventi tecnici per ripristinare il servizio. Ci scusiamo per il disagiosegnala che per un aggiornamento, nella giornata di giovedì 23 settembre 2021 l'accesso al cartellino web sarà sospeso dalle ore 12.00 alle ore 14.00. |
Avviso |
---|
Martedì 10 novembre dalle 18: possibili discontinuità nell'erogazione di alcuni servizi on lineMartedì 10 novembre 2020, dalle 18.00, è in programma un aggiornamento, per un tempo stabilito di circa 2 ore, degli ambienti UGOV e CSA. |
Avviso |
---|
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, effettuare il login dopo aver scelto una delle seguenti categorie di Service Desk:
Info | ||
---|---|---|
| ||
|
In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
| www.unito.it/spoc |
Se stai cercando i nominativi dei tuoi RIF (Referente sistemi informativi, web e e-learning) usa il cerca RIF |
...