Service Desk UniTo
Cronologia pagina
Avviso |
---|
Venerdì |
...
Nel periodo compreso tra venerdì 31 luglio e domenica 16 agosto 2020 è sospeso il servizio di Help Desk della Direzione Didattica e Servizi agli Studenti.
Sarà possibile aprire nuovi ticket a partire da lunedì 17 agosto 2020.
...
20 maggio 2022: persistono dei malfunzionamenti riguardanti il servizio di telefonia Jabber per gli utenti autorizzati. Sono in corso i lavori per il ripristino. |
Avviso |
---|
Sabato 21 maggio 2022: dalle ore 7 alle ore 13, a causa di un aggiornamento tecnico della piattaforma, non sarà possibile utilizzare la sezione Tasse della MyUniTo per effettuare pagamenti online della contribuzione studentesca o stampare gli avvisi di pagamento. Ci scusiamo per il disagio. |
Avviso |
---|
Martedì 24 maggio 2022 dalle ore 13:00, è previsto un intervento di manutenzione straordinaria di circa 5 ore che interesserà tutti gli applicativi che si appoggiano al servizio di Data Warehouse. In particolare, durante tutta la durata dell’intervento, i seguenti servizi non saranno disponibili:
|
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste , assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, effettuare il login dopo aver scelto una delle seguenti categorie di Service Desk:
...
Info | ||
---|---|---|
| ||
|
...
|
...
|
...
|
In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
| |
Se stai cercando i nominativi dei tuoi RIF (Referente sistemi informativi, web e e-learning) usa |
...
il cerca RIF |