Versioni confrontate

Chiave

  • Questa linea è stata aggiunta.
  • Questa linea è stata rimossa.
  • La formattazione è stata modificata.

Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.

Info
titleSTATUS ICT

Controllo Automatico Servizi Digitali Unito

Avviso
titleHelp Desk IRIS

Avviso di interruzione temporanea del servizio
Per un intervento di manutenzione straordinaria del software, a partire dalle ore 14:00 del 06 maggio 2020 fino alla fine dei lavori il servizio non è disponibile.

Avviso
titleHelp Desk UGOV

Avviso di interruzione temporanea del servizio
Per un intervento di manutenzione straordinaria del software, a partire dalle ore 14:00 del 06 maggio 2020 fino alla fine dei lavori il servizio non è disponibile.

Avviso

Cartellino web: Si segnala che negli orari di maggior accesso (tipicamente dalle 8 alle 10 del mattino e dalle 12 alle 14) potrebbero verificarsi dei rallentamenti nell'accesso al servizio e nell'inserimento dei giustificativi. Sono in corso interventi per adeguare le prestazioni al carico di accessi e ripristinare il consueto funzionamento del servizio.

Avviso
titleCoronavirus: didattica alternativa

Istruzioni e supporto ai docenti per la didattica alternativa

Ulteriori informazioni sul Portale di Ateneo

La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi

...

.

...

Per aprire una nuova richiesta, effettuare il login dopo aver scelto una delle seguenti categorie di Service Desk:

...


Info
titleUlteriori chiarimenti
  • E' disponibile il manuale d'uso per gli utenti del Service Desk UniTo

  • Presso i Dipartimenti, le Scuole e i Centri, per richieste di assistenza informatica (postazioni di lavoro, connettività alla rete di Ateneo, wifi, fonia, software, aule informatizzate, multimedialità nelle aule di lezione, etc

...

  • ), supporto per i siti web (corsi di studio, dipartimento, siti di progetto e tematici), supporto per l'e-learning e collaboration on line (webconference, etc

...

  • Si invitano gli studenti a consultare le pagine del Portale dedicate al servizio Tesi on line e al servizio di help desk che consente di contattare le segreterie studenti (per informazioni su appelli, piano carriera, etc

...

  • ).

In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così: 

Image Modified

Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra

Image Modified

www.unito.it/spoc

Image Modified

Se stai cercando i nominativi dei tuoi RIF (Referente sistemi informativi, web e e-learning) usa

...