Service Desk UniTo
Page History
Info | ||
---|---|---|
| ||
Warning |
---|
Giovedì 23 aprile alle ore 14:30 verrà effettuato l'aggiornamento di Titulus durata stimata di disservizio un'ora. |
Warning |
---|
Venerdì 24 aprile 2020: Per un intervento di manutenzione straordinaria del software, i servizi di help desk Direzione Didattica e Servizi per gli studenti e di help desk Sezione Applicazione Contrattuali e il servizio Gestione Estensioni Borse non saranno disponibili a partire dalle ore 14:00 del 24 aprile 2020 fino al termine dell'intervento in giornata. |
Warning |
---|
Cartellino web: si segnala che negli orari di maggior accesso (dalle 8 alle 10 del mattino e dalle 12 alle 14) potrebbero verificarsi dei rallentamenti nell'accesso al servizio e nell'inserimento dei giustificativi. Sono in corso interventi per adeguare le prestazioni al carico di accessi e ripristinare il consueto funzionamento del servizio. |
Warning | ||
---|---|---|
| ||
Istruzioni e supporto ai docenti per la didattica alternativa Ulteriori informazioni sul Portale di Ateneo |
Warning |
---|
Instabilità del servizio Cartellino Web Si comunica che il servizio Cartellino web potrebbe risultare non raggiungibile in alcuni momenti della giornata. Sono in corso interventi tecnici di manutenzione correttiva. Ci scusiamo per l'eventuale disagio. |
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e
...
consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
...
Per aprire una nuova richiesta,
...
è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login :
...
...
riservato ai referenti dei servizi applicativi della piattaforma HESK |
Info | ||
---|---|---|
| ||
|
...
|
...
|
...
|
In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
| |
Se stai cercando i nominativi dei tuoi RIF (Referente sistemi informativi, web e e-learning) usa |
...
il cerca RIF |