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Avviso

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Martedì 8  Febbraio 2022 a causa di un aggiornamento sull’infrastruttura, il servizio IRIS non sarà raggiungibile.

L'intervento inizierà alle ore 8:30 e terminerà alle ore 13:30: durante questo arco di tempo verrà mostrata la pagina di manutenzione

Avviso

Mercoledì 09 febbraio 2022: si comunica che, a causa di un aggiornamento urgente, il servizio CONFIRMA dovrà essere fermato alle ore 17.30 per circa 30 minuti.
Di conseguenza nella fascia 17:30/18:00 l'indisponibilità dei servizi di CONFIRMA impatterà sui prodotti:

- U-SIGN (per la funzionalità di firma del processo)
- TITULUS (per le sole funzionalità di firma e di di validazione degli allegati)

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Giovedì 1 giugno 2023 ore 18 - Interruzione temporanea di alcuni servizi on line della MyUniTO


Avviso

Manutenzione straordinaria infrastruttura WiFi : si informa che il giorno 05/06/2023 dalle ore 16:00 alle 18:00 è previsto un intervento straordinario per l'aggiornamento dell'infrastruttura WiFi e contestualmente si rinnoverà il certificato sul server per le reti WiFi "unito-wifi" ed "eduroam".

Per continuare a utilizzare le reti WIFI dai propri dispositivi, potrebbe rendersi necessario
accettare il nuovo certificato.

Per ulteriori approfondimenti consultare la comunicazione Flash News del 31/05/2023.


La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.

Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.

Per aprire una nuova richiesta,

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è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login :

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Lettura Ottica degli scritti d'esame

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Info
titleUlteriori chiarimenti
  • E' disponibile il manuale d'uso per gli utenti del Service Desk UniTo

  • Presso i Dipartimenti, le Scuole e i Centri, per richieste di assistenza informatica (postazioni di lavoro, connettività alla rete di Ateneo, wifi, fonia, software, aule informatizzate, multimedialità nelle aule di lezione, etc), supporto per i siti web (corsi di studio, dipartimento, siti di progetto e tematici), supporto per l'e-learning e collaboration on line (webconference, etc), puoi utilizzare il Service Desk UniTo contattare l'Area di Polo di riferimento. Per l'aggiornamento di contenuti sul portale vai alla pagina Portale, Intranet e Siti federati.

  • Si invitano gli studenti a consultare le pagine del Portale dedicate al servizio Tesi on line e al servizio di help desk che consente di contattare le segreterie studenti (per informazioni su appelli, piano carriera, etc).

In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così: 

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Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra

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www.unito.it/spoc

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Se stai cercando i nominativi dei tuoi RIF (Referente sistemi informativi, web e e-learning) usa il cerca RIF