Versioni confrontate

Chiave

  • Questa linea è stata aggiunta.
  • Questa linea è stata rimossa.
  • La formattazione è stata modificata.


Avviso

...

Brevi interruzioni del servizio E-learning (Moodle) per manutenzione straordinaria dal 12 al 14 ottobre 2021

Avviso

Martedì 12 ottobre dalle 18: possibili discontinuità nell'erogazione di alcuni servizi on line

Martedì 12 ottobre 2021, dalle 18.00, è in programma un aggiornamento, per un tempo stabilito di circa 2 ore, degli ambienti UGOV e CSA.
Durante l'intervento potrebbero verificarsi delle discontinuità nell'erogazione di alcuni servizi on line.
Potrebbero in particolare non essere fruibili i servizi on line docente e il Cedolino stipendi/CUD on line.

...

Martedì 24 maggio 2022 dalle ore 13:00, è previsto un intervento di manutenzione straordinaria di circa 5 ore che interesserà tutti gli applicativi che si appoggiano al servizio di Data Warehouse. Maggiori informazioni all'indirizzo www.unito.it/spoc.




Avviso

Giovedì 26 maggio 2022 ore 18 (per 2 ore circa) - Possibile interruzione temporanea di alcuni servizi on line della MyUniTo



Avviso

Sabato 28/05/2022 - Manutenzione straordinaria Servizi ICT, Web, E-learning: si comunica che, per un intervento di manutenzione straordinaria riguardante la sicurezza dei sistemi informativi, sabato 28/5/2022 dalle ore 14:00 alle ore 18:00 non sarà possibile utilizzare i servizi ICT, web, e-learning che prevedono un accesso tramite il sistema di autenticazione di Ateneo. Ci scusiamo per eventuali disagi.


Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.

La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi

...

.

...

Per aprire una nuova richiesta, effettuare il login dopo aver scelto una delle seguenti categorie di Service Desk:

...


Info
titleUlteriori chiarimenti
  • E' disponibile il manuale d'uso per gli utenti del Service Desk UniTo

  • Presso i Dipartimenti, le Scuole e i Centri, per richieste di assistenza informatica (postazioni di lavoro, connettività alla rete di Ateneo, wifi, fonia, software, aule informatizzate, multimedialità nelle aule di lezione, etc), supporto per i siti web (corsi di studio, dipartimento, siti di progetto e tematici), supporto per l'e-learning e collaboration on line (webconference, etc), puoi utilizzare il Service Desk UniTo contattare l'Area di Polo di riferimento. Per l'aggiornamento di contenuti sul portale vai alla pagina Portale, Intranet e Siti federati.

  • Si invitano gli studenti a consultare le pagine del Portale dedicate al servizio Tesi on line e al servizio di help desk che consente di contattare le segreterie studenti (per informazioni su appelli, piano carriera, etc).

In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così: 

Image Modified

Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra

Image Modified

www.unito.it/spoc

Image Modified

Se stai cercando i nominativi dei tuoi RIF (Referente sistemi informativi, web e e-learning) usa il cerca RIF