Service Desk UniTo
Page History
Avviso |
---|
Mercoledì 17 febbraio 2021: a causa di un malfunzionamento dell'infrastruttura U-GOV, alcuni servizi potrebbero risultare non funzionanti, tra cui: Missioni, U-Sign, Titulus, UP, PagoPA e l'App MyUniTO+ Studenti. |
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare
...
e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta,
...
è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login :
...
...
...
...
riservato ai referenti dei servizi applicativi della piattaforma HESK |
Info | ||
---|---|---|
| ||
|
In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
| |