Service Desk UniTo
Cronologia pagina
Avviso |
---|
...
Martedì 12 gennaio 2021: a causa di un malfunzionamento al servizio di telefonia, potrebbe non essere possibile effettuare chiamate verso numeri esterni (es. cellulari). Sono in corso interventi tecnici del fornitore per ripristinare il servizio.
23 e 30 novembre 2022: Importante aggiornamento sulla rete di Ateneo |
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Avviso |
---|
Giovedì 14 gennaio 2021 ore 21 - Intervento di manutenzione sull'infrastruttura di E-Learning |
Avviso |
---|
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi
...
.
Per aprire una nuova richiesta, effettuare il login dopo aver scelto una delle seguenti categorie di Service Desk:
...
...
riservato ai referenti dei servizi applicativi della piattaforma HESK |
Info | ||
---|---|---|
| ||
|
In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
| |
Se stai cercando i nominativi dei tuoi RIF (Referente sistemi informativi, web e e-learning) usa il cerca RIF |