Versioni confrontate

Chiave

  • Questa linea è stata aggiunta.
  • Questa linea è stata rimossa.
  • La formattazione è stata modificata.

...

La valutazione del titolo di utilizzo degli spazi e dei servizi correlati è effettuata sulla base del Regolamento per la concessione di spazi dell'Università degli Studi di Torino per eventi.

La richiesta di utilizzo degli spazi dell'Ateneo da parte degli organizzatori di un evento è sottoposta al Rettore o suo delegato. Per gli spazi di sola pertinenza delle Strutture di primo livello dell'Ateneo il soggetto delegato alle valutazioni delle richieste è il Direttore/Presidente della Struttura.

L'attribuzione del titolo di utilizzo deve essere esplicitata contestualmente alla richiesta dei servizi tecnici (citando chi autorizza tra le figure preposte da Regolamento). In assenza di un'esplicita indicazionea 10 giorni lavorativi dall'eventoi servizi verranno di default considerati a carico dell'organizzatore (scelta necessaria al fine di non mantenere bloccata l'erogazione dei servizi da parte della ditta Vi.ma).
La Direzione competente in tema di prenotazione e utilizzo degli spazi dell'Ateneo è la Direzione Edilizia e Logistica (spazi.eventi@unitospazi@unito.it)

servizi tecnici di supporto degli spazi (Tipologie di servizi tecnici per gli eventi), possono essere concessi a titolo gratuito o con costi vivi a carico (con rivalsa).

...