Service Desk UniTo
Cronologia pagina
Suggerimento | ||
---|---|---|
| ||
Questa è la homepage per il tuo spazio di knowledge base all’interno di Confluence. Puoi usare la knowledge base per documentare buone pratiche e affrontare problemi comuni. |
- Crea il tuo primo articolo della knowledge base - Clicca 'Crea' e seleziona un articolo 'Informativo' o di 'Troubleshooting'.
In queste pagine potrai trovare informazioni sulle applicazioni Google Apps (Drive, Calendar, Documenti). Per aprire una richiesta di assistenza clicca qui Sezione in aggiornamento |
Livesearch | ||||||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
|
Domande frequenti
- Aggiungi collegamenti di articoli informativi o di troubleshooting popolari.
- Evidenzia la documentazione importante.
Hai bisogno di altro aiuto?
- Fornisci collegamenti a risorse quali il tuo servizio clienti, domande & risposte o un forum.
- Elenca contatti per avere ulteriore aiuto.
Altre risorse
Sfoglia per argomento
Elenco etichette | ||
---|---|---|
|
Articoli aggiornati di recente
Aggiornati di recente | ||||
---|---|---|---|---|
|
Panoramica
Strumenti di contenuto