Service Desk UniTo
| Avviso | 
|---|
| Lunedì 23 novembre 2020: Interruzione servizio Cartellino web per intervento di manutenzione Si segnala che per Mercoledì 20 Gennaio 2022: si comunica che a causa di un intervento di manutenzione , nella giornata di lunedì 23 novembre 2020 l'accesso al Cartellino Web sarà sospeso dalle ore 12.00 alle ore 14.00. | 
| Avviso | 
|---|
| Da giovedì 5 novembre a venerdì 20 novembre 2020: Intervento di manutenzione programmata su ambienti di e-learning | 
| straordinaria, dalle ore 17:30 alle ore 19:00, potrebbero verificarsi brevi interruzioni del servizio E-learning (Moodle). Ci scusiamo per il disagio. | 
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, effettuare il login dopo aver scelto una delle seguenti categorie di Service Desk:
| Info | ||
|---|---|---|
| 
 | ||
| 
 
 
 | 
In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
| Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
| 
 | www.unito.it/spoc | 
| Se stai cercando i nominativi dei tuoi RIF (Referente sistemi informativi, web e e-learning) usa il cerca RIF | 
...