Versioni confrontate

Chiave

  • Questa linea è stata aggiunta.
  • Questa linea è stata rimossa.
  • La formattazione è stata modificata.

...

  1. Rimuovere l'eventuale account UniTO presente sul dispositivo
  2. Configurare un nuovo account "Google"

     



  3. Inserire nella schermata il proprio indirizzo email completo  (es. nome.cognome@unito.it ).
      Qualora non fosse possibile inserire l'account nella forma nome.cognome@unito.it ma la maschera di login preveda solo _________@gmail.com provare a seguire le istruzioni proposte dal supporto Google per accesso in SSO a questa pagina https://support.google.com/a/users/answer/2758865?hl=it



  4. Si verrà rimandati alla schermata di accesso ai servizi di Unito.it dove si potranno inserire le proprie SCU

...

Per ulteriori informazioni in merito alla sincronizzazione di dispositivi mobili si rimanda alla guida presente sul supporto Google all'url https://support.google.com/apixelphone/users/topic/1233222answer/2840875?hl=it