Service Desk UniTo
| Info | ||
|---|---|---|
  | ||
| Avviso | 
|---|
Lunedì 8 giugno 2020, a partire dalle ore 20, è previsto un intervento per aggiornamenti di sicurezza, con durata stimata di circa 90 minuti, sul sistema di autenticazione al portale e ai servizi on line. Durante l'intervento non sarà disponibile l'accesso alla MyUniTO e l'erogazione dei servizi on line di Ateneo.  | 
...
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi
...
.
...
Per aprire una nuova richiesta, effettuare il login dopo aver scelto una delle seguenti categorie di Service Desk:
...
| Info | ||
|---|---|---|
  | ||
 
  | 
...
  | 
...
 
  | 
...
  | 
In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra  | |
  | |
Se stai cercando i nominativi dei tuoi RIF (Referente sistemi informativi, web e e-learning) usa  | 
...
il cerca RIF  |