Service Desk UniTo
| Avviso | 
|---|
| Lunedì 23 marzo 2020 a causa di elevato flusso potrebbero verificarsi rallentamenti del servizio cartellino web. | 
...
| title | Coronavirus: didattica alternativa | 
|---|
Istruzioni e supporto ai docenti per la didattica alternativa
...
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
...
Per
...
aprire una nuova richiesta, effettuare il login dopo aver scelto una delle seguenti categorie di Service Desk:
...
| Info | ||
|---|---|---|
| 
 | ||
| 
 
 | 
...
| 
 | 
...
| 
 
 | 
...
| 
 | 
In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
| Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
| 
 | |
| Se stai cercando i nominativi dei tuoi RIF (Referente sistemi informativi, web e e-learning) usa | 
...
| il cerca RIF |