Service Desk UniTo
Suggerimento | ||
---|---|---|
| ||
MODULO DI RICHIESTAPer richiedere supporto informatico e multimediale (audio/video) per le aule dell'Università di Torino, compila questo moduloPer valutare il servizio di gestione delle infrastrutture informatiche e audio/video di un'aula compila il questionario DESCRIZIONE DEL SERVIZIOIl servizio è relativo alle richieste di assistenza on site e manutenzione a chiamata per le componenti informatiche e audio/video delle aule didattiche. In particolare è possibile utilizzare il servizio per segnalare malfunzionamenti, guasti, richieste di sostituzione di materiale di consumo relative a:
Per richieste di supporto tecnico specializzato contestualmente a convegni, conferenze ed eventi consulta invece la sezione Servizi tecnici eventi FAQCome richiedere supporto in caso di guasti Come funziona l'escalation in caso di guasti ad attività in corso Come si attivano nuovi progetti di allestimento o la rifunzionalizzazione di spazi esistenti Per ulteriori informazioni consultare la pagina http://www.unito.it/spoc |
Livesearch | ||||||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
|
Elenco etichette | ||
---|---|---|
|
Aggiornati di recente | ||||
---|---|---|---|---|
|