Crea il tuo primo articolo della knowledge base - Clicca 'Crea' e seleziona un articolo 'Informativo' o di 'Troubleshooting'.
Personalizza la pagina iniziale - Clicca 'Modifica' per iniziare. Includi informazioni utili, come ad esempio cosa possono aspettarsi di trovare gli utenti in questa knowledge base, le domande frequenti e i collegamenti ad altre risorse.
Livesearch
spaceKey
KBFAB
size
large
additional
page excerpt
placeholder
Cerca una soluzione
type
page
Domande frequenti
Aggiungi collegamenti di articoli informativi o di troubleshooting popolari.
Evidenzia la documentazione importante.
Hai bisogno di altro aiuto?
Fornisci collegamenti a risorse quali il tuo servizio clienti, domande & risposte o un forum.
Elenca contatti per avere ulteriore aiuto.
Altre risorse
Aggiungi collegamenti a siti e servizi esterni pertinenti.
Aggiungi altre informazioni utili.
Ricerca nella documentazione del servizio Ciclo acquisti - richiesta fabbisogni (DepotLab)