Service Desk UniTo
Suggerimento | ||
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Questa è la homepage per il tuo spazio di knowledge base all’interno di Confluence. Puoi usare la knowledge base per documentare buone pratiche e affrontare problemi comuni. |
MODULO DI RICHIESTAPer richiedere supporto informatico e multimediale (audio/video) per le aule dell'Università di Torino, compila questo moduloDESCRIZIONE DEL SERVIZIOIl servizio è relativo alle richieste di assistenza on site e manutenzione a chiamata per le componenti informatiche e audio/video delle aule didattiche. In particolare è possibile utilizzare il servizio per segnalare malfunzionamenti, guasti, richieste di sostituzione di materiale di consumo relative a:
Per richieste di supporto tecnico specializzato contestualmente a convegni, conferenze ed eventi consulta invece la sezione Servizi tecnici eventi FAQCome richiedere supporto in caso di guasti Come funziona l'escalation in caso di guasti ad attività in corso Come si attivano nuovi progetti di allestimento o la rifunzionalizzazione di spazi esistenti Per ulteriori informazioni consultare la pagina http://www.unito.it/spoc |
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