Service Desk UniTo
| Avviso | 
|---|
...
| Si comunica che martedì 29 novembre è previsto un intervento sul certificato delle piattaforme del servizio Webex. L'intervento sarà effettuato tra le ore 12 e le 14, e comporterà un disservizio di pochi minuti per gli utenti. In particolare, si precisa che: 
 
 | 
| Avviso | 
|---|
| 23 e 30 novembre 2022: Importante aggiornamento sulla rete di Ateneo | 
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
...
Per
...
aprire una nuova richiesta, effettuare il login dopo aver scelto una delle seguenti categorie di Service Desk:
...
...
| riservato ai referenti dei servizi applicativi della piattaforma HESK | 
| Info | ||
|---|---|---|
| 
 | ||
| 
 
 
 | 
In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
| Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
| 
 | |
| Se stai cercando i nominativi dei tuoi RIF (Referente sistemi informativi, web e e-learning) usa il cerca RIF |