Service Desk UniTo
| Avviso | 
|---|
Aggiornamento a versione 3.9 piattaforma Moodle
...
02/08/2021
...
09:00
...
12:00
...
Istanze di Test, Medicina, Scienze della Natura
...
02/08/2021
...
14:00
...
17:00
...
Istanze di SME, Diter, Enti Imprese,Teo
| Avviso | 
|---|
Manutenzione straordinaria infrastruttura WiFi: si informa che sia il 10 che il 17 Agosto, tra le ore 10.00 e le ore 13.00, è prevista una manutenzione straordinaria sul WiFi di Ateneo per un aggiornamento dell'infrastruttura informatica propedeutica al nuovo standard wifi 6.  | 
...
23 e 30 novembre 2022: Importante aggiornamento sulla rete di Ateneo  | 
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, effettuare il login dopo aver scelto una delle seguenti categorie di Service Desk:
...
...
riservato ai referenti dei servizi applicativi della piattaforma HESK  | 
| Info | ||
|---|---|---|
  | ||
 
 
  | 
In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra  | |
  | |
Se stai cercando i nominativi dei tuoi RIF (Referente sistemi informativi, web e e-learning) usa il cerca RIF  |