Service Desk UniTo
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| Martedì 28 settembre 2021, dalle ore 16: possibili interruzioni del servizio di fonia | 
| Avviso | 
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| Giovedì 30 settembre 2021 dalle ore 18 - Interruzione temporanea di alcuni servizi on line della MyUniTOMercoledì 10 marzo 2021: per consentire un intervento di aggiornamento programmato del Service Desk Unito help.unito.it , è prevista l'interruzione del servizio per il giorno mercoledì 10 marzo dalle ore 7 alle ore 18. L'orario di conclusione è indicativo e potrebbe essere anticipato laddove il servizio fosse ripristinato prima. Seguiranno aggiornamenti in merito alle modalità di supporto previste durante l'intervento. | 
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, effettuare il login dopo aver scelto una delle seguenti categorie di Service Desk:
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In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
| Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
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 | www.unito.it/spoc | 
| Se stai cercando i nominativi dei tuoi RIF (Referente sistemi informativi, web e e-learning) usa il cerca RIF | 
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