Service Desk UniTo
Cronologia pagina
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning - SIPE - ha istituito un punto unico di contatto - Single Point of Contact SPOC - per segnalare attraverso diversi canali (telefono, fax, mail, help desk) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
|
|
contattare l'Area di Polo di riferimento o ancora, in questa fase transitoria di riorganizzazione dell'Ateneo, i RIF 2016 di riferimento. Per l'aggiornamento di contenuti sul portale vai alla pagina Portale, Intranet e Siti federati.
Presso i Dipartimenti, le Scuole e i Centri per richieste di assistenza informatica (postazioni di lavoro, connetività alla rete di Ateneo, wifi, fonia, software, aule informatizzate, multimedialità nelle aule di lezione, etc.), supporto per i siti web (corsi di studio, dipartimento, siti di progetto e tematici), supporto per l'e-learning e collaboration on line (webconference, etc.), puoi utilizzare i Service desk oTi invitiamo ad utilizzare i sistemi di Help Desk on line per ricevere una tempestiva risposta e agevolare il lavoro dei colleghi impegnati nel supporto, ma in caso di necessità puoi contattare SPOC anche così:
011.670.9111 - Attivo h 24, 7 giorni su 7 - Il servizio è presidiato dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.30 (mese di agosto: 8.30-17.00) | |
spoc@unito.it | |
Lascia un tuo recapito e verrai richiamato | |
011.236.9111 | |
www.unito.it/spoc | |
Se stai cercando i nominativi dei tuoi RIF (Referente sistemi informativi, web e e-learning) usa il cerca RIF. |