Versioni confrontate

Chiave

  • Questa linea è stata aggiunta.
  • Questa linea è stata rimossa.
  • La formattazione è stata modificata.

...

La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning, nell'ambito delle proprie competenze di presidio dell'infrastruttura tecnica per la produzione e trasmissione di contenuti multimediali dalle sedi dell'Ateneo e di servizi di streaming correlati al portale di Ateneo, ha predisposto una gara per i servizi di supporto tecnico. La gara è stata aggiudicata alla ditta Battiston Professional Congress, con la quale l'Ateneo ha stipulato il contratto n°X del Xn° 2499210 del 07/07/2020.
Il costo dei servizi di supporto tecnico degli spazi concessi a titolo gratuito viene sostenuto dalla Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning nell'ambito del contratto vigente.

...

Il costo dei servizi tecnici concessi con costi vivi a carico (o titolo oneroso con tariffa agevolata) è fatturato da Battiston Professional Congress alla Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning sulla base delle tariffe previste dal contratto n°X del X stipulato contratto n° 2499210 del 07/07/2020 stipulato tra l'Ateneo e Battiston Professional Congress.
Una volta ricevuta la fattura dalla ditta, la Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning chiede alla struttura di riferimento dell'organizzatore il rimborso del costo sostenuto per l'evento. Il rimborso Il rimborso avviene con un trasferimento interno sul CDR Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning - UA.A200.AC00ADIR.A504A502. Gestione aule - Informatica, multimedialità per aule e spazi comuni.
L'organizzatore deve poi comunicare alla Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning tramite mail all'indirizzo amministrazioneict@unito.it l'avvenuto storno di bilancio.

...