Versioni confrontate

Chiave

  • Questa linea è stata aggiunta.
  • Questa linea è stata rimossa.
  • La formattazione è stata modificata.

...

  1. scegliere lo spazio più adeguato alle proprie esigenze e accertarsi, tra le altre cose, che lo spazio scelto sia già attrezzato (con PC per presentazioni e contribuiti, microfonia, impianto audio ecc): Spazi attrezzati per gli eventi
    Se l'aula scelta non è presente nell'elenco, la fattibilità tecnica delle funzionalità richieste potrebbe dover essere sottoposta a verifica preventiva attraverso un approfondimento e/o un sopralluogo da concordare con la Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (Servizi ICT di Polo o gis@unito.it per il Polo Direzioni)
  2. contattare la componente che segue i Servizi Logistici del Polo (Direzione Edilizia e Logistica) oppure scrivere spazi.eventi@unito.it  per prenotare l'aula e per conoscere il titolo di utilizzo degli spazi, il Titolo di utilizzo dei servizi e costi  e le Tariffe servizi tecnici
  3. richiedere i servizi tecnici: verificare le Tipologie di servizi tecnici per gli eventi e compilare il modulo di richiesta.
    Le richieste devono essere sottoposte secondo i tempi minimi di preavviso specificati di seguito:
    - evento standard in sede attrezzata: 10 giorni lavorativi
    - evento con streaming in sede attrezzata: 12 giorni lavorativi (per maggiori informazioni: Registrazione e/o diretta streaming dell'evento)
    - eventi speciali o in sedi non attrezzate: 21 giorni lavorativi
    - eventi con fatturazione a altri enti: 21 giorni lavorativi