scegliere lo spazio più adeguato alle proprie esigenze e accertarsi, tra le altre cose, che lo spazio scelto sia già attrezzato (con PC per presentazioni e contribuiti, microfonia, impianto audio ecc): Spazi attrezzati per gli eventi Se l'aula scelta non è presente nell'elenco, la fattibilità tecnica delle funzionalità richieste deve essere sottoposta a verifica preventiva attraverso un approfondimento e/o un sopralluogo da concordare con la Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (Servizi ICT di Polo o gis@unito.it per il Polo Direzioni)
richiedere i servizi tecnici: verificare le Tipologie di servizi tecnici per gli eventi e compilare il modulo di richiesta. Le richieste devono essere sottoposte secondo i tempi minimi di preavviso specificati di seguito: - evento standard in sede attrezzata: 10 giorni lavorativi - evento con streaming in sede attrezzata: 12 giorni lavorativi (per maggiori informazioni: Registrazione e/o diretta streaming dell'evento) - eventi speciali o in sedi non attrezzate: 21 giorni lavorativi - eventi con fatturazione a altri enti: 21 giorni lavorativi