Venerdì 22 marzo 2024, ore 14-17: interruzione temporanea servizio consultazione orario lezioni Si comunica che, Venerdì 22 marzo 2024 dalle ore 14 alle ore 17, per un intervento di manutenzione programmata del sistema UP - University Planner, potrebbe non essere disponibile la visualizzazione dell'orario delle lezioni e del calendario dei corsi sui Siti dei Corsi di Studio e sui monitor di cartellonistica digitale presenti nelle principali strutture didattiche. |
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login :
|
In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
| |