Service Desk UniTo
Cronologia pagina
Avviso |
---|
Si informa che nella giornata di lunedì 7 ottobre 2019 è previsto un'intervento di aggiornamento (core e moduli) sui siti tematici. Si prevede un disservizio di due ore. Durante l'intervento il sito sarà in modalità manutenzione e quindi non navigabile. |
Avviso |
---|
Venerdì 4 ottobre 2019 - Possibili interruzioni del WiFi di Ateneo |
Avviso |
---|
Si informa l'utenza che da qualche giorno, a causa di danneggiamenti e malfunzionamenti sulle linee telefoniche Telecom, il numero verde di Ateneo 800 098590 non è sempre raggiungibile. |
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
...
Il Service Desk consente di tracciare e
...
consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
...
Per aprire una nuova richiesta,
...
è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login :
Service Desk UniTo |
...
...
...
...
...
Info | ||
---|---|---|
| ||
|
...
|
...
|
...
|
...
|
...
|
In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
| |
Se stai cercando i nominativi dei tuoi RIF (Referente sistemi informativi, web e e-learning) usa |
...
il cerca RIF |