Service Desk UniTo
Cronologia pagina
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning
...
(SIPE
...
) ha istituito un punto unico di contatto
...
(Single Point of Contact - SPOC
...
) per segnalare attraverso diversi canali (
...
service desk, mail,
...
telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
...
...
Avvisi Urgenti
- Non ci sono avvisi urgenti
...
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login :
Service Desk UniTo |
...
...
...
- Software e Hardware in dotazione al personale
- Postazioni di lavoro
- Profili e cartelle di rete
- Telefonia
- Wifi
- Spazi informatici comuni
- Dati errati nella rubrica
- Proxy
- VPN
- Tesi on Line
- Piattaforma OpenSipi
- Altri beni e servizi informativi
- Informatica e/o multimedialità di un'aula/sala riunioni
...
Info | ||
---|---|---|
| ||
|
...
|
...
|
...
|
...
|
...
|
...
|
...
|
In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
...
...
011.670.9111 - Attivo h 24, 7 giorni su 7 - Il servizio è presidiato dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.30 (mese di agosto: 8.30-17.00)
...
...
...
...
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
|
...
Se stai cercando i nominativi dei |
...
tuoi RIF (Referente sistemi informativi, web e e-learning) usa |
...
...
il cerca RIF |