Service Desk UniTo
Cronologia pagina
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning
...
(SIPE
...
) ha istituito un punto unico di contatto
...
(Single Point of Contact - SPOC
...
) per segnalare attraverso diversi canali (
...
service desk,
...
mail,
...
telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
...
...
Avvisi Urgenti
Non ci sono avvisi urgenti
...
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login :
Service Desk UniTo |
...
Siti Federati (Dipartimento, Scuola, Centro, Biblioteca, etc.)
...
...
...
...
...
...
Servizio sondaggistica online (Uniquest)
Piattaforma Documentale (Unito Share)
Verbalizzazione Esami online (Riservato al personale Docente e TA)
Servizio di web conference (WebEx)
Cartellonistica digitale (iScreen)
Siti Tematici e altri servizi del Portale Federale di Ateneo
Software e Hardware in dotazione al personale
Altri beni e servizi informativi
Info | ||
---|---|---|
| ||
|
...
|
...
|
...
|
...
|
...
|
...
|
...
...
|
...
|
In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
...
...
011.670.9111 - Attivo h 24, 7 giorni su 7 - Il servizio è presidiato dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.30 (mese di agosto: 8.30-17.00)
...
...
...
...
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
|
Se stai cercando i nominativi dei |
...
tuoi RIF (Referente sistemi informativi, web e e-learning) usa |
...
il cerca RIF |
...