Service Desk UniTo
Cronologia pagina
Avviso |
---|
Venerdì 4 Agosto 2023: Possibile interruzione di Rete presso alcune sedi |
Avviso |
---|
Giovedì 03 Agosto dalle 18: possibili discontinuità nell'erogazione di alcuni servizi on line |
Avviso |
---|
Lunedì 07 Agosto 2023: Fermo UP - University Planner |
Avviso |
---|
Martedì 08 Agosto: Fermo Piattaforma PICA (Piattaforma integrata Concorsi di Ateneo PICA) |
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login :
Info | ||
---|---|---|
| ||
|
...