Service Desk UniTo
Cronologia pagina
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning
...
(SIPE
...
) ha istituito un punto unico di contatto
...
(Single Point of Contact - SPOC
...
) per segnalare attraverso diversi canali (
...
service desk,
...
mail,
...
telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
...
...
Avvisi Urgenti
Non ci sono avvisi urgenti
...
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login :
Service Desk UniTo |
...
Siti Federati (Dipartimento, Scuola, Centro, Biblioteca, etc.)
...
...
...
...
...
...
Servizio sondaggistica online (Uniquest)
Piattaforma Documentale (Unito Share)
Servizio di web conference (WebEx)
Cartellonistica digitale (iScreen)
Siti Tematici e altri servizi del Portale Federale di Ateneo
Software e Hardware in dotazione al personale
Altri beni e servizi informativi
Info | ||
---|---|---|
| ||
|
...
|
...
|
...
|
...
|
...
|
...
|
...
|
...
|
In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
...
...
011.670.9111 - Attivo h 24, 7 giorni su 7 - Il servizio è presidiato dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.30 (mese di agosto: 8.30-17.00)
...
...
...
...
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
|
Se stai cercando i nominativi dei |
...
tuoi RIF (Referente sistemi informativi, web e e-learning) usa |
...
il cerca RIF |
...