Service Desk UniTo
Cronologia pagina
Avviso |
---|
Drive documenti degli studenti: sincronizzazione dei documenti terminata |
Avviso |
---|
Giovedì 16 Maggio: si comunica che il servizio Sistema Antiplagio (Turnitin) potrebbe risultare non accessibile. Sono in corso verifiche per il ripristino del servizio. Ci scusiamo per il disagio. |
Avviso |
---|
Venerdì 17 Maggio dalle 6.00: possibili discontinuità nell'erogazione di alcuni servizi on line |
...
. |
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, effettuare il login dopo aver scelto una delle seguenti categorie è necessario selezionare prima la categoria di Service Desk più appropriata e dopo effettuare il login :
Info | ||
---|---|---|
| ||
|
In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
| |