Service Desk UniTo
Mercoledì 10 marzo 2021: per consentire un intervento di aggiornamento programmato del Service Desk Unito help.unito.it, è prevista l'interruzione del servizio per il giorno mercoledì 10 marzo dalle ore 7 alle ore 18. L'orario di conclusione è indicativo e potrebbe essere anticipato laddove il servizio fosse ripristinato prima.
Per richieste di carattere bloccante resteranno comunque disponibili gli altri canali di supporto Single Point of Contact della Direzione Sistemi informativi, Portale, E-learning, indicati alla pagina intranet www.unito.it/spoc (supporto SPOC telefonico e via mail, riferimenti e contatti dei team ICT Web E-learning presso i poli).
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, effettuare il login dopo aver scelto una delle seguenti categorie di Service Desk:
Ulteriori chiarimenti
In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
| www.unito.it/spoc |
Se stai cercando i nominativi dei tuoi RIF (Referente sistemi informativi, web e e-learning) usa il cerca RIF |