Service Desk UniTo
08/04/2020: da oggi pomeriggio, intorno alle ore 18, si stanno verificando sporadici casi di malfunzionamento in fase di autenticazione e accesso ai servizi web di Ateneo. Sono in corso le opportune verifiche tecniche.
Si raccomanda di ritentare periodicamente (ad esempio dopo 10 minuti).
Coronavirus: didattica alternativa
Istruzioni e supporto ai docenti per la didattica alternativa
Ulteriori informazioni sul Portale di Ateneo
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste , assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, effettuare il login dopo aver scelto una delle seguenti categorie di Service Desk:
Ulteriori chiarimenti
In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC , se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
| www.unito.it/spoc |
Se stai cercando i nominativi dei tuoi RIF (Referente sistemi informativi, web e e-learning) usa il cerca RIF |