Service Desk UniTo
Avviso
Giovedì 23 aprile alle ore 14:30 verrà effettuato l'aggiornamento di Titulus durata stimata di disservizio un'ora.
Venerdì 24 aprile 2020: Per un intervento di manutenzione straordinaria del software, i servizi di help desk Direzione Didattica e Servizi per gli studenti e di help desk Sezione Applicazione Contrattuali e il servizio Gestione Estensioni Borse non saranno disponibili a partire dalle ore 14:00 del 24 aprile 2020 fino al termine dell'intervento in giornata.
Cartellino web: si segnala che negli orari di maggior accesso (dalle 8 alle 10 del mattino e dalle 12 alle 14) potrebbero verificarsi dei rallentamenti nell'accesso al servizio e nell'inserimento dei giustificativi. Sono in corso interventi per adeguare le prestazioni al carico di accessi e ripristinare il consueto funzionamento del servizio.
Coronavirus: didattica alternativa
Istruzioni e supporto ai docenti per la didattica alternativa
Ulteriori informazioni sul Portale di Ateneo
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste , assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, effettuare il login dopo aver scelto una delle seguenti categorie di Service Desk:
Ulteriori chiarimenti
In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC , se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
| www.unito.it/spoc |
Se stai cercando i nominativi dei tuoi RIF (Referente sistemi informativi, web e e-learning) usa il cerca RIF |