Versioni confrontate

Chiave

  • Questa linea è stata aggiunta.
  • Questa linea è stata rimossa.
  • La formattazione è stata modificata.

...

Avviso

Giovedì 27 ottobre 2022 dalle ore 14:30: per consentire un intervento di aggiornamento programmato del Service Desk Unito help.unito.it,
non sarà possibile aprire e consultare ticket fino al termine dell'intervento che ha una durata prevista di 4 ore.

Durante l'intervento resteranno comunque disponibili gli altri canali di supporto, indicati alla pagina intranet di riferimento www.unito.it/spoc
(Support telefonico e via mail, riferimenti e contatti presso i poli).

Il calendario completo degli interventi di manutenzione programmata è disponibile alla pagina intranet www.unito.it/spoc.


Avviso

Giovedì 27 ottobre 2022 ore 18:00 interruzione temporanea di alcuni servizi on line della MyUniTO.
Per consentire l'aggiornamento dell'applicativo di gestione delle carriere studenti (ESSE3), Giovedì 27 ottobre 2022 a partire dalle ore 18:00 e per la durata stimata di 2 ore, potrebbero verificarsi interruzioni di breve durata nell'erogazione di alcuni servizi on line della MyUniTO.
Potrebbero pertanto non essere fruibili: i servizi relativi alla consultazione della carriera e al rilascio di autocertificazioni, la prenotazione appelli per le strutture didattiche che utilizzano la funzionalità di ESSE3 e i servizi on line docente.


Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.

...