Service Desk UniTo
Cronologia pagina
Avviso |
---|
Da giovedì 5 novembre a venerdì 20 novembre 2020: Intervento di manutenzione programmata su ambienti di e-learning |
Avviso |
Avviso |
---|
Lunedì 9 novembre 2020: Impossibile accedere al Cartellino Web Si comunica che al momento non è fruibile il servizio Cartellino web. Sono in corso interventi tecnici per ripristinare il servizio. Ci scusiamo per il disagio. |
Martedì 10 novembre dalle 18: possibili discontinuità nell'erogazione di alcuni servizi on line
Martedì 10 novembre 2020, dalle 18.00, è in programma un aggiornamento, per un tempo stabilito di circa 2 ore, degli ambienti UGOV e CSA.Durante l'intervento potrebbero verificarsi delle discontinuità nell'erogazione di alcuni servizi on line.
Venerdì 07 maggio 2021: a causa di un malfunzionamento, il button della MyUniTO Studenti collegato alla piattaforma E-Learning risulta momentaneamente non disponibile. Sono in corso i lavori per il ripristino. La piattaforma di E-Learning Moodle è regolarmente attiva e può anche essere raggiunta dal Portale UniTo, seguendo il percorso Didattica > E-Learning > Le piattaforme e-learning di Ateneo. |
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili
.
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, effettuare il login dopo aver scelto una delle seguenti categorie di Service Desk:
Info | ||
---|---|---|
| ||
|
In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
| www.unito.it/spoc |
Se stai cercando i nominativi dei tuoi RIF (Referente sistemi informativi, web e e-learning) usa il cerca RIF |
...