Service Desk UniTo
Cronologia pagina
Avviso |
---|
Venerdì 07 maggio 2021: a |
Info | ||
---|---|---|
| ||
Avviso |
---|
25 giugno 2020: A causa di un temporaneo malfunzionamento al sistema di autenticazione, la pagina MyUnito e alcuni servizi web potrebbero risultare non raggiungibili, il button della MyUniTO Studenti collegato alla piattaforma E-Learning risulta momentaneamente non disponibile. Sono in corso i lavori di ripristino, la cui conclusione è prevista per le ore 10.45. |
Avviso |
---|
Sabato 27 giugno: interruzione energia elettrica al Dipartimento di Informatica |
per il ripristino. La piattaforma di E-Learning Moodle è regolarmente attiva e può anche essere raggiunta dal Portale UniTo, seguendo il percorso Didattica > E-Learning > Le piattaforme e-learning di Ateneo. |
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste , assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
Per aprire una nuova richiesta, effettuare il login dopo aver scelto una delle seguenti categorie di Service Desk:
Info | ||
---|---|---|
| ||
|
In caso di necessità, puoi contattare SPOC anche così:
Contatta SPOC, se la tua richiesta non rientra tra le categorie di cui sopra | |
| www.unito.it/spoc |
Se stai cercando i nominativi dei tuoi RIF (Referente sistemi informativi, web e e-learning) usa il il cerca RIF |
...