Service Desk UniTo
Cronologia pagina
Avviso |
---|
Avviso |
---|
Venerdì 26 Aprile 2024: Fermo dei Servizi Sprint (piattaforma di performance management) e U-Sign (servizio di Firma digitale remota) |
Avviso | ||
---|---|---|
Martedì 30 Aprile 2024 alle ore 18: interruzione temporanea di alcuni servizi on line della MyUniTO | ||
Mercoledi 27 marzo 2024: interruzione temporanea di alcuni servizi on line della MyUniTO | ||
Avviso | ||
| ||
Si comunica che Martedì 26 marzo 2024, a seguito di aggiornamento del sistema, alle ore 12.00 sarà temporaneamente sospeso l'accesso al cartellino web. |
La Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning (SIPE) ha istituito un punto unico di contatto (Single Point of Contact - SPOC) per segnalare attraverso diversi canali (service desk, mail, telefono) anomalie e malfunzionamenti e per richiedere beni informatici e prestazioni di servizi.
Il Service Desk consente di tracciare e consultare le richieste, assicurandone la gestione in modo efficiente e con maggiore efficacia nel supportare gli utenti. Per tale ragione si invita a volere utilizzare lo strumento in via preferenziale rispetto agli altri canali disponibili.
...